Berwick Street Market

berwick-street-market-LondraRacchiuso nel cuore della trendy Soho, Berwick Street Market è l'unico mercato di frutta e verdura "old-fashioned" dell'intero Regno Unito. Trovarsi per le sue bancarelle è davvero una piacevole riscoperta delle strade di Londra. Incastrato tra Oxford Street e Old Compton Street, nel centro dell'industria mediatica di Londra e in un centro di ottimi ristoranti e locali.

Il mercato nacque nel 1840, conservando tutt'oggi gran parte delle sue caratteristiche. è principalmente popolato durante l'ora di pranzo, e il cibo che vi troverete è tra il più fresco e conveniente dell'intera Londra. Vi troverete pesce, carne, pane, formaggio, erbe e spezie. Tra le varie bancarelle, troverete anche diversi oggetti di seconda mano e album rari. Anche se il mercato vende principalmente prodotti freschi, sarete in grado di trovare oggetti per la casa e souvenir.

Il mercato è aperto da Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 17:00. frequentato da un mix di culture e caratteri, turisti e personaggi unici, è il posto ideale per un'accesa passeggiata pomeridiana da soli o in compagnia.