Fabric

fabric logo londraIl Fabric è una delle più famose discoteche a Londra, tanto da esser stato votato nel 2007 da alcune riviste come addirittura il numero 1 nel mondo.

Troverete al Fabric tre sale principali con degli impianti indipendenti; due delle sale ospitano quasi ogni settimana Djs di fama internazionale e mondiale. Una delle caratteristiche della Sala 1 è il pavimento vibrante: noto come il "bodysonic", è una sezione della pista da ballo alla quale sono addaccati 400 sensori che emettono le frequenze dei bassi della musica suonata.

Al Fabric vengono suonati diversi tipi di musica. FabricLive, la serata del Venerdì, include sonorità hip hop, breakbeat, dubstep, drum and bass ed electro. Il Sabato si colora di House e Thecno, con Craig Richards e Terry Francis come Dj resident. Richard è inoltre uno dei direttori artistici del Sabato del Fabric, che ha ospitato Dj del calibro di Ricardo Villalobos, Carl Craig, Ellen Allien e molti altri. La domenica è invece promossa dalla Wetyourself, un evento dedicato a tutte le tendenze sessuali in voga dal Febbraio 2009.

Sebbene suonino al Fabric molti dei migliori Djs del mondo, il locale ospita anche Dj meno conosciuti e dei circuiti internazionali, e fu una delle prime discoteche Inglesi a far suonare Ricardo Villalobos, Micheal Mayer, Akufen ed Ewan Pearson.

Potete consultare la lista delle serate nella sezione "Eventi" del sito di London Residence.